Almeno 26 persone sono morte nell'incidente di un motoscafo sul fiume Padma | in Bangladesh

Almeno 26 persone sono morte nell'incidente di un motoscafo sul fiume Padma | in Bangladesh
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

Miraj Hossain, un agente di polizia del distretto di Madaripur, dove è avvenuto l’incidente, ha detto che i soccorritori. insopportabile : Stima per chi utilizza la propria rilevanza e influenza per provare ad aggiungere valore a questo mondo, a migliora… - faiuntestevai : Domenica in ????

Miraj Hossain, un agente di polizia del distretto di Madaripur, dove è avvenuto l’incidente, ha detto che i soccorritori Leggi su ilpost (Di lunedì 3 maggio 2021) Lunedì26in un incidente tra une una nave portarinfuse sul, in. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Una barca con almeno 30 passeggeri a bordo si è scontrata con un altro natante sul Padma, vicino alla città di Shibchar. Bangladesh, gli incidenti marittimi. Purtroppo, nel popoloso Paese asiatico questi incidenti sono quasi all’ordine del giorno (News Mondo)

Il mezzo si è ribaltato nel fiume Padma nel Bangladesh centrale mentre si dirigeva verso il distretto di Madaripur, dal distretto di Munshiganj. (Zazoom Blog)

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile rovesciandosi in acqua. (Zazoom Blog)

Incidente navale in Bangladesh: almeno 26 vittime nello scontro fra due imbarcazioni

Stando a quanto accertato al timone del motoscafo c'era un pilota inesperto, e ciò potrebbe aver contribuito a causare l'incidente. Lo scorso giugno un traghetto è affondato a Dacca dopo essere stato colpito a poppa da un'altra imbarcazione, causando 32 vittime (Fanpage.it)

Ventisei corpi sono stati recuperati, mentre le autorità fanno sapere che cinque adulti e tre bambini sono stati salvati e portati in ospedale per curare le ferite causate dal violento impatto Un motoscafo che trasportava circa 30 passeggeri si è ribaltato dopo aver urtato un cargo carico di sabbia in un fiume del Bangladesh, provocando la morte di almeno 26 persone. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia in Bangladesh nel fiume Padma. Almeno 26 persone sono morte e molte altre risultano disperse a causa dello scontro violento in acqua fra un motoscafo sovraffollato e unna nave mercantile carica di sabbia. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr