Elden Ring ha chiuso la Summer Game Fest Live su richiesta di Hidetaka Miyazaki

Elden Ring ha chiuso la Summer Game Fest Live su richiesta di Hidetaka Miyazaki
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, Miyazaki e i suoi collaboratori volevano rendere omaggio alla Summer Game Fest e a tutti i prodotti mostrati durante lo show, cercando di veicolare l'attesa nei confronti di Elden Ring nella maniera migliore possibile non solo per il loro titolo ma anche per l'evento e tutti i suoi partecipanti

Elden Ring ha chiuso l'evento live di apertura della Summer Game Fest, ma quel posizionamento non è stato un caso bensì una richiesta precisa di Hidetaka Miyazaki, ha spiegato Geoff Keighley (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il filmato diffuso dall'editore ci mostra le spettacolari ambientazioni medievaleggianti, scene di esplorazione a cavallo e soprattutto tanti combattimenti nell'inconfondibile stile che caratterizza le opere di Hidetaka Miyazaki. (MondoXbox)

Sable è considerato un gioco molto atteso da molti e i fan saranno entusiasti di apprendere la data d'uscita del gioco, che è proprio dietro l'angolo. Sable uscirà il 22 settembre 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox Series X/S (IGN Italia)

Potrete inoltre interagire con i nostri Domenico e Stefania sul canale Twitch di SpazioGames, che commenteranno insieme a voi tutti gli annunci del Summer Game Fest 2021. 21:02 – Svelato un nuovo trailer dedicato a Tales of Arise, il nuovo titolo della popolare saga di JRPG. (Spaziogames.it)

Elden Ring: l'analisi del trailer del Summer Game Fest

e, alla conclusione dell’orecchiabile brano, ha svelato che uno dei giochi che aspetto di più quest’anno sarà disponibile dal 23 settembre. Considerando che in passato abbiamo visto show allestiti coi paraocchi, già notare dei passi avanti anno dopo anno è qualcosa di positivo. (Spaziogames.it)

L'estate di Microsoft si scalderà presto, e precisamente il 13 giugno alle ore 19, quando si terrà l'appuntamento dell'E3 con Bethesda (anche questo lo seguiremo su Twitch): nella serata di ieri abbiamo già ricevuto un'indicazione sul futuro, e precisamente sul "Summer Game Fest Demo Event". (HDblog)

Troppo presto per dirlo, ma, come abbiamo già scritto, il trailer è stato a dir poco sostanzioso, e ci ha dato parecchio materiale su cui disquisire. Elder Ring arriverà il 21 gennaio del 2022, e da quanto visto sembra voler essere un cocktail di tutto ciò che From Software ha imparato nell'ultimo decennio. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr