Elden Ring si rivela finalmente nel corso del Summer Game Fest, arriva il 21 gennaio

Elden Ring si rivela finalmente nel corso del Summer Game Fest, arriva il 21 gennaio
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo una lunga attesa è finalmente il momento di scoprirlo: nel corso del Summer Game Fest Bandai Namco ha rivelato la nuova opera souls-like di From Software,.

Ma lasciamo a voi valutare il titolo: eccovi Elden Ring!

Il filmato diffuso dall'editore ci mostra le spettacolari ambientazioni medievaleggianti, scene di esplorazione a cavallo e soprattutto tanti combattimenti nell'inconfondibile stile che caratterizza le opere di Hidetaka Miyazaki. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Tutte le novità annunciate al Summer Game Fest 2021. Elden Ring: George R.R. Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. (Tech Princess)

21:02 – Svelato un nuovo trailer dedicato a Tales of Arise, il nuovo titolo della popolare saga di JRPG. A questo punto non ci resta che aspettare le ore 20:00 per scoprire tutti gli annunci previsti dalla Summer Game Fest: buon divertimento! (Spaziogames.it)

Insomma, Miyazaki e i suoi collaboratori volevano rendere omaggio alla Summer Game Fest e a tutti i prodotti mostrati durante lo show, cercando di veicolare l'attesa nei confronti di Elden Ring nella maniera migliore possibile non solo per il loro titolo ma anche per l'evento e tutti i suoi partecipanti (Multiplayer.it)

Elden Ring, data d’uscita: tutti i dettagli dal Summer Game Fest 2021

In conclusione. Il calcio d’inizio alla Summer Game Fest è stato un brutto evento? e, alla conclusione dell’orecchiabile brano, ha svelato che uno dei giochi che aspetto di più quest’anno sarà disponibile dal 23 settembre. (Spaziogames.it)

Iniziamo con il video dello show, in modo che possiate recuperare in prima persona tutto quello che è stato mostrato da Geoff Keighley La Summer Game Fest conclusa dopo quasi due ore di trailer e notizie, inframmezzate da qualche momento di intrattenimento più puro, come momenti musicali e interviste. (Multiplayer.it)

Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. “Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr