Europee, Meloni: “Ho deciso di scendere in campo e guidare le liste di FdI, per chiedere agli italiani se sono soddisfatti del nostro lavoro”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo ha fatto ancora una volta a modo suo, usando tutta l’enfasi e tutta la retorica di cui è capace, davanti al pubblico di casa, pronto ad osannarla. Giorgia Meloni ha annunciato oggi ufficialmente la decisione di candidarsi alle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno: “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali”. Poi, ha continuato: “Lo faccio perché a questo percorso europeo io ho dedicato molto impegno in questi anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Con Giorgia" è scritto sui manifesti e così finirà per essere anche, letteralmente, sulla scheda per votare alle prossime Europee. Lo ha annunciato la stessa Giorgia Meloni dal palco della Conferenza programmatica FdI, l’occasione in cui ha lanciato la sua candidatura a capolista del partito in tutte e cinque le Circoscrizioni. (Liberoquotidiano.it)

L’articolo Il 25 aprile al Teatro Mancinelli il concerto dell’Orchestra Filarmonica “Vittorio Calamani” proviene da Comune di Orvieto . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle Europee dalla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda (Dire)

«A Brescia è boom di iscrizioni e nuove adesioni illustri, sopra ogni aspettativa per una forza di governo. La gente è con Noi, è con Giorgia, che ha riportato l’autorevolezza dell’Italia in Europa e nel mondo. (Corriere)