Antalyaspor, Sahin: "Spalletti mi ha reso felice. Napoli grande squadra"

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. Antalyaspor sconfitto per 3-2 dal Napoli in gara amichevole che si è svolta in Turchia nello stadio dei padroni di casa. Nuri Sahin, giovane tecnico della squadra turca, ha parlato in conferenza stampa. "Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perché i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti. Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. (Tutto Napoli)

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

Su Raspadori centrocampista (Fantacalcio ®)

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

La compagine di Luciano Spalletti ha battuto l'Antalyaspor con il punteggio di 2-3. Retroscena sul portiere del Napoli, Alex Meret. (AreaNapoli.it)

COPPIA DA RIUNIRE – Giuseppe Bergomi indica dove deve crescere Romelu Lukaku: «Fisicamente, secondo me. Lautaro Martinez finora è una delle delusioni dei Mondiali, dopo una prima parte di stagione con l’Inter dove invece aveva avuto più luci che ombre. (Inter-News)