Atletica: Mo Farah rivela 'Mio nome falso, in Inghilterra da irregolare'

Tiscali SPORT

E che all'età di otto o nove anni, mentre viveva in Somalia con i suoi genitori e due fratelli, fu portato a Gibuti.

"Sono stato portato da Gibuti con documenti irregolari e sfruttato" LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - In un documentario prodotto dalla BBC e dai Red Bull Studios, che andrà in onda domani nel Regno Unito, Mo Farah ha rivelato alcuni momenti oscuri della sua infanzia.

Mo Farah fu così portato nell'appartamento della donna a Hounslow, West London, per essere sfruttato e fare le pulizie in cambio di vitto e alloggio. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Sul quotidiano ha parlato in particolar modo del futuro dell'Unipol Domus e di quello che succederà una volta sorto il nuovo stadio: " Al suo posto doveva sorgere l’area commerciale ma dopo il cambio di rotta, una volta terminato il nuovo stadio, verrà smantellata e l’area sarà restituita al Comune" (Tutto Cagliari - News)

Europei donne: Giacinti, ora vedrete la vera Italia. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 16:33 News di fonte ANSA di @martina8___. Siamo consapevoli che per alimentare il nostro sogno l'unico risultato che giovedì abbiamo a disposizione è la vittoria". (Tutto Cagliari - News)

Verrà realizzato uno strato compatto su cui verrà gettato uno strato di calcestruzzo armato con rete elettrosaldata per dare solidità alla base sulla quale verrà fissata la nuova pavimentazione in sampietrini Poi, fra il 1500 e il 1600, con la nuova sistemazione urbanistica, diventa quella che è oggi. (Frosinone News)

Da lì in avanti ho dovuto fare le pulizie di casa e occuparmi dei bambini, se volevo trovare qualcosa da mangiare nel piatto", ha raccontato Mo Farah. Solo a 12 anni Mo, quando ancora non parlava l'inglese, il campione ha finalmente iniziato ad andare a scuola: "Ma ero completamente emarginato (Notizie - MSN Italia)

Il padre di Mo Farah è stato ucciso quando aveva quattro anni e viveva ancora in Somalia, dove sono rimasti sua madre e i suoi fratelli. Atletica, Mo Farah rivela: “Mio nome è falso, sono arrivato in Inghilterra da clandestino”. (SPORTFACE.IT)

Esenzione ticket: è possibile anche a questa età, sono in pochi a saperlo. Sulla base delle informazioni inviate all’Agenzia delle Entrate alcuni cittadini possono ottenere l’esenzione del ticket, parziale o totale. (InformazioneOggi.it)