Atletica, Mo Farah shock! Portato in Gran Bretagna illegalmente da bambino e costretto a lavorare come domestico

Eurosport IT SPORT

Ma nel Regno Unito lo scenario fu diverso

Ad. Sono stato portato nel Regno Unito illegalmente con il nome di un altro bambino chiamato Mohamed Farah. Mondiali di Atletica Mei: "Jacobs è di un altro pianeta.

Nonostante quello che ho detto in passato, i miei genitori non hanno mai vissuto nel Regno Unito.

Sono stato portato nel Regno Unito illegalmente con il nome di un altro bambino chiamato Mohamed Farah". (Eurosport IT)

Su altri media

Piazza San Pietro verrà lastricata con materiale simile a quello della pavimentazione già esistente lungo Corso Umberto I, per conferire unitarietà architettonica. Verrà realizzato uno strato compatto su cui verrà gettato uno strato di calcestruzzo armato con rete elettrosaldata per dare solidità alla base sulla quale verrà fissata la nuova pavimentazione in sampietrini (Frosinone News)

Siamo consapevoli che per alimentare il nostro sogno l'unico risultato che giovedì abbiamo a disposizione è la vittoria". "Affronteremo una squadra molto fisica che può contare su alcune calciatrici di spessore internazionale - ha concluso Giacinti - dovremo stare attente e rimanere unite" (Tutto Cagliari - News)

Non mancano più che pochi giorni al rivelarsi della nuova Honda Civic Type R. Per ora ci sono delle anticipazioni. Ricorrono infatti i 50 anni dalla nascita della primissima Honda Civic, messa in vendita il 12 luglio 1972. (Periodico Daily)

Mo Farah, celebre pluri-campione olimpico britannico, ha rivelato di non chiamarsi davvero così e di non essere un rifugiato: fu rapito da bambino e venduto. L’uomo che finora abbiamo conosciuto come Mo Farah racconta che inizialmente era eccitato all’idea di salire sull’aereo, ma una volta in Europa si rese conto che c’era qualcosa che non andava. (Minuti Di Recupero)

Da lì in avanti ho dovuto fare le pulizie di casa e occuparmi dei bambini, se volevo trovare qualcosa da mangiare nel piatto", ha raccontato Mo Farah. Con queste parole il famoso atleta olimpionico britannico sir Mo Farah ha rivelato un passato che nessuno avrebbe immaginato, scioccando il Regno Unito e il resto del mondo. (Notizie - MSN Italia)

Sul quotidiano ha parlato in particolar modo del futuro dell'Unipol Domus e di quello che succederà una volta sorto il nuovo stadio: " Al suo posto doveva sorgere l’area commerciale ma dopo il cambio di rotta, una volta terminato il nuovo stadio, verrà smantellata e l’area sarà restituita al Comune" (Tutto Cagliari - News)