VIDEO Musetti-Hurkacz, Internazionali d'Italia: highlights e sintesi. Azzurro avanti, poi il ritiro del polacco

OA Sport SPORT

Sul 6-4 2-0 e 40-0 sul servizio dell’italiano, il polacco Hubert Hurkacz si è ritirato per ragioni sul momento oscure un po’ a tutti, toscano compreso.

MUSETTI-HURKACZ: HIGHLIGHTS E SINTESI. Back to where it all began!

Tra i due, divisi da quattro anni e mezzo in termini di carta d’identità, non c’è nessun precedente.

Si giocherà già domani, e sul campo 1, quello che si trova esattamente sotto il Grandstand nella struttura dei campi del Foro Italico. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Lorenzo Musetti va avanti agli Internazionali d’Italia. Hurkacz è un avversario fastidioso, ho provato a non farlo giocare come voleva (Sportal)

Tra i match previsti domani è in programma la sfida tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka, nel terzo match dalle ore 10.00 su Campo 1. Sarà possibile seguire l’incontro Musetti-Opelka in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka. (OA Sport)

Al prossimo turno, il classe 2002 sfiderà Reilly Opelka. In alto e di seguito le immagini salienti del match. (Sportface.it)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Musetti-Reilly Opelka 4-6, 4-6, secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. Il 19enne toscano si è fatto beffare sul suo turno di battuta in due occasioni e nulla ha potuto contro il micidiale servizio dell’avversario, capace di mettere a segno addirittura 23 aces. (OA Sport)

Il tennista toscano se la dovrà vedere con il gigante americano Reilly Opelka in un match ricco di insidie e nel quale un fattore sicuramente sarà il servizio dello statunitense. Musetti è apparso in buona forma e ha giocato anche un buon match contro Hubert Hurkacz, prima dell’improvviso ritiro da parte del polacco (OA Sport)

Sono soddisfatto della mia prestazione” Lorenzo Musetti : “Cercherò di rispondere al meglio e concentrarmi il più possibile sul mio servizio nel match di domani contro Opelka. (LiveTennis.it)