Haas: svelata la livrea 2023 - FOTO - Formula 1

FormulaPassion.it SPORT

In attesa di conoscere effettivamente cosa è nato dal genio e dalla matita del direttore tecnico Simone Resta in pit-lane prima dell’inizio del test in Bahrain in programma da giovedì 23 febbraio a sabato 25, oggi la Haas ha presentato per prima la livrea che caratterizzerà la VF-23 nella stagione 2023 di F1 che vedrà in pista per il team guidato da Gunther Steiner il confermato Kevin Magnussen e il rientrante Nico Hulkenberg, che ha preso il posto di Mick Schumacher (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Ancora da definire l’elenco dei Gp in chiaro su Tv8, ma i fan italiani possono stare tranquilli. (Today.it)

Things you love to hear ❤️👂 No.1 : The #VF23 firing up for the first time!#HaasF1 pic.twitter.com/V16AkgqwRr — MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 2, 2023 Quella che comincerà a marzo sarà l’ottava stagione della Haas in Formula 1, tutte vissute da cliente Ferrari. (FormulaPassion.it)

Una presentazione accompagnata dalle parole entusiaste di Gunther Steiner , che ai microfoni di Auto Motor und Sport ha ribadito gli alti obiettivi a cui la scuderia statunitense può e deve ambire: " Vogliamo chiudere il campionato al sesto posto tra i costruttori , e garantire uno sviluppo costante della vettura: il budget non è più un alibi " . (Tuttosport)

Grandi aspettative per la Haas in vista del Mondiale di Formula Uno 2023, dopo il notevole passo in avanti prestazionale effettuato l’anno scorso rispetto ad un disastroso 2021. (OA Sport)

Silverstone, l'11 febbraio, svelerà come la Haas VF-23 si è evoluta rispetto a una stagione affronata con alti e bassi, nella quale l'ottavo posto nel mondiale Costruttori è stato un risultato probabilmente inferiore alle attese alimentate dalle primissime esibizioni. (Autosprint.it)

Manca sempre meno al lancio della nuova Ferrari che prenderà parte al Mondiale 2023 della Formula 1. Dopodiché, tutto il team partirà alla volta del Bahrain, per le sessioni di test pre stagionali in cui Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno il compito di prendere confidenza con la monoposto e aiutare la squadra nella messa a punto. (Autosprint.it)