Inter, la FIGC aprirà un'inchiesta per lo striscione di Dumfries contro Theo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Due anni dopo ci risiamo. L'Inter si "vendica" sul Milan e partono le polemiche per qualche festeggiamento un po' troppo...esagerato. È il caso di Dumfries che durante la parata con i pullman scoperti di ieri ha esibito uno striscione contro Theo Hernandez, adesso la FIGC aprirà un'inchiesta Lo striscione in questione è questo appena sopra, esibito all'uscita da San Siro. Uno striscione partito da un gruppo di tifosi sotto il pullman e che poi è arrivato nelle mani... (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Dopo le indiscrezioni della mattinata, adesso c'è anche la conferma: la Procura della Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries, durante i festeggiamenti per lo scudetto. (Sport Mediaset)

L'olandese ha detto la sua sui suoi profili social. Il Milan sta vivendo uno dei momenti più momenti più complicati della sua stagione. (Spazio Milan)

È stato in particolare il derby di Milano ad aver visto più volte i suoi protagonisti cadere in scivoloni spiacevoli (LAPRESSE)

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries, durante i festeggiamenti per lo scudetto. (Il Mattino di Padova)

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries , durante i festeggiamenti per lo scudetto. (LAROMA24)

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries, durante i festeggiamenti per lo scudetto. (ForzaRoma.info)