Vince Russo: "Vi spiego perché Brock Lesnar non è ancora tornato in WWE"

Brock Lesnar non ha più messo piede sul ring da quando ha perso il WWE Championship contro Drew McIntyre nel main event di WrestleMania 36 lo scorso anno.

Non è vero che Brock abbia smesso di lavorare, il denaro gli sta sicuramente arrivando.

Questa settimana la WWE è riuscita finalmente ad ospitare i suoi fan dal vivo, ponendo così fine alla lunga era del ThunderDome

Guardando gli ascolti televisivi in declino e tutte le restrizioni legate alla pandemia, per quale motivo Lesnar dovrebbe tornare in WWE?

Vince Russo analizza la situazione di Brock Lesnar. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. (SpazioWrestling.it)

A lui non importa nulla di NXT" . Uomo avvisato (World Wrestling)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)