Bari, cede droga a paziente psichiatrica: arrestato 60enne

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

A quanto si è appreso, il 60enne è entrato ieri pomeriggio nel reparto accodandosi ad una famiglia che doveva visitare un parente ricoverato in psichiatria.

La scena non è sfuggita ad un’infermiera che ha allertato le guardie giurate che hanno bloccato l’uomo e lo hanno consegnato ai poliziotti della sezione Volanti della Questura.

E’ stato identificato e consegnato ad agenti della polizia di Stato, che lo hanno arrestato e posto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di droga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

fra hashish e marijuana, mentre il secondo trovato in possesso di 38 gr. Per gli arrestati sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida come disposto dall’A.G. (Canale7)

La Polizia spagnola ha arrestato un giovane incensurato di Monopoli, bloccato per traffico internazionale di droga con 11 kg d stupefacente dopo un viaggio su un bus da Marbella a Barcellona. Il suo avvocato italiano, però, ha ottenuto la scarcerazione del giovane con ritorno in Italia. (BariToday)

Il giovane, a seguito di perquisizione personale avvenuta nella stazione degli autobus di Barcellona, sarebbe stato trovato in possesso di 11 kg di droga (7 kg di hashish e 4 kg di marijuana) e, di 7 mila euro in contanti; difeso dall’avvocato monopolitano Michele Mitrotti, l’indomani è stato scarcerato e ha potuto fare rientro in Italia, dove è sottoposto ad obbligo di firma. (The Monopoli Times)

I carabinieri di Monopoli (Ba) nel corso di una serie di controlli antidroga, hanno arrestato, tra gli altri, anche una 25enne incensurata, S.A., che aveva nascosto quasi 6 chili di hashish in una ruota di scorta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Accusato di traffico internazionale di sostanza stupefacente. MONOPOLI - Un 22enne incensurato di Monopoli è stato arrestato in Spagna in flagranza di reato nei giorni scorsi con 11 chili di droga e l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (Canale7)