Auto abbandonate come deposito di armi e traffico di droga, un arresto e numerosi sequestri a Siracusa (VIDEO)

BlogSicilia.it ESTERI

Nel corso di questi controlli, la polizia ha arrestato Alessio Visicale, 22 anni, siracusano per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il proprietario di entrambi i veicoli, V.F., 35 anni, è stato denunciato per detenzione clandestina di armi.

Polizia. Una vasta operazione contro il traffico di droga ed armi è stata portata a termine dagli agenti di polizia di Siracusa.

Il blitz è scattato nella zona tra viale Zecchino, via Antonello da Messina e via Italia 103, un’area in cui esistono sacche di criminalità, capace di controllare il loro territorio. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

I carabinieri di Monopoli (Ba) nel corso di una serie di controlli antidroga, hanno arrestato, tra gli altri, anche una 25enne incensurata, S.A., che aveva nascosto quasi 6 chili di hashish in una ruota di scorta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’indagine nella quale è coinvolto il presunto corriere pugliese riguarda un sospetto traffico di droga dal Marocco in Italia. Accusato di traffico internazionale di sostanza stupefacente. MONOPOLI - Un 22enne incensurato di Monopoli è stato arrestato in Spagna in flagranza di reato nei giorni scorsi con 11 chili di droga e l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (Canale7)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

fra hashish e marijuana, mentre il secondo trovato in possesso di 38 gr. Nel corso delle perquisizioni domiciliari sono stati arrestati F.V., 32 enne, incensurato, in quanto custodiva in casa 81 gr. (Canale7)

Gli inquirenti ritengono che lo stupefacente, forse proveniente dal Marocco, sarebbe stato smerciato nei mercati del Barese e del Brindisino. Il suo avvocato italiano, però, ha ottenuto la scarcerazione del giovane con ritorno in Italia. (BariToday)

Proseguirebbero le indagini alla ricerca di eventuali facilitatori. (The Monopoli Times)