Le foto di Kate Moss e la figlia Lila Moss in front row alla sfilata Cruise di Gucci

Nella sua prima Cruise alla guida di Gucci, Sabato De Sarno ha celebrato Londra, la sua anima cosmopolita e la "capacità illimitata di mettere insieme contrasti, farli dialogare e trovare modi per coesistere". Lo spirito brit che si fonda con l'heritage del made in Italy, una fusione applaudita da una carrellata di star (dall'animo tartan). Non poteva mancare nel front row della sfilata Gucci Cruise 2025 in scena alla Tate Modern di Londra, un personaggio orgoglio UK nel mondo: Kate Moss accompagnata dalla figlia Lila e dal compagno (o ex?) Nikolai von Bismarck (Elle)

Su altri giornali

Sandra Halliday Di Versione italiana di Gianluca Bolelli Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

La sfilata Gucci Cruise 2025 racconta questo luogo attraverso l'immaginazione del direttore creativo. Una scelta della location fatta dal direttore creativo Sabato De Sarno dettata dalla ricerca dalle radici della griffe, in una città da cui il capostipite venne ispirato proprio prima di dar vita alla maison. (Il Mattino di Padova)

La borsa Gucci Blondie ritorna in versione aggiornata (Vogue Italia)

Un appuntamento catalizzatore per molte ragioni: Ancora lì, ma alla Tate Modern, dove si è svolta la sfilata Gucci Cruise 2025. (AMICA - La rivista moda donna)

Tra il rigore del tessuto denim e la leggerezza di abiti ricoperti da volant, look color block Rosso Ancora e ballerine con l'iconico morsetto, a catalizzare l'attenzione del pubblico è stato anche l'ampio parterre di celeb dello star system: Dua Lipa, Demi Moore, Salma Hayek e l'icona del cinema internazionale Pedro Pascal sono solo alcuni dei nomi degli ospiti presenti al fashion show londinese. (Elle)

Il Gucci romance sfila a Londra. Nel front row Kate e Lila Moss Sabato De Sarno porta la collezione cruise 2025 alla Tate modern della capitale inglese. La ambienta in un allestimento di piante come in un’oasi. (Milano Finanza)