La borsa Gucci Blondie ritorna in versione aggiornata

La borsa Gucci Blondie, ispirata agli anni '70, è destinata a diventare la it bag del 2024. Questa iconica borsa è stata presentata in una nuova versione durante la sfilata Cruise 2025 di Gucci, tenutasi nelle profondità industriali della Tate Modern di Londra.

Un evento di lancio stellare

L'evento ha visto la partecipazione di numerose star, tra cui la cantante americana Debbie Harry, che ha presentato l'ultima versione della borsa Blondie. Al suo fianco, gli amici del brand Daisy Edgar-Jones, Little Simz e Kate e Lila Moss.

La sfilata Gucci Cruise 2025 a Londra

La collezione Gucci Cruise 2025 ha sfilato a Londra sullo sfondo della Tate Modern. La scelta della location è stata dettata dal direttore creativo Sabato De Sarno, che ha voluto ricercare le radici della griffe in una città che ha ispirato il fondatore del marchio.

Il rossetto Gucci Rosso Ancora

Infine, il rossetto Gucci Rosso Ancora, firmato dal direttore creativo Sabato De Sarno, è diventato la tonalità signature del brand. Questa sfumatura profonda, tra il ciliegia e il bordeaux, impreziosisce abiti e accessori e ora si trasforma anche in rouge à lèvres. Un omaggio al fondatore del marchio, Guccio Gucci, che nel 1897 lavorava come lift boy presso l'esclusivo Savoy Hotel, dove si trovava un moderno ascensore rosso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo