Le Iene tornano sul caso di Chiara Poggi: il delitto di Garlasco

Libero Tecnologia INTERNO

Quello di Chiara Poggi è infatti un caso di omicidio piuttosto complesso: ci sono poche prove, nessun movente, nessuna arma del delitto né impronte.

Per questo, l’opinione pubblica si è sempre divisa su Alberto Stasi: c’è chi lo ritiene colpevole e chi invece sostiene la sua innocenza

Le Iene tornano sul caso di Chiara Poggi: il delitto di Garlasco Il 24 maggio su Italia 1 uno speciale dedicato ad uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni, che ha portato alla condanna di Alberto Stasi. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Stasi, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, ha rilasciato una lunga intervista per lo speciale de Le Iene dal titolo Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi foto | video DUE ASSOLUZIONI E UNA CONDANNA - Il caso di Garlasco ha diviso l’Italia tra innocentisti e colpevolisti. (OGGI)

Alberto Stasi parla questa sera in una puntata del programma Le Iene che torna a occuparsi del delitto di Garlasco. A sette anni dalla condanna definitiva (12 dicembre 2015) per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi parla dal carcere di Bollate. (Vanity Fair Italia)

Delitto Garlasco, quanti anni aveva Chiara quando è stata uccisa? La dinamica dell’omicidio. In realtà ad essere condannato poi è stato Alberto Stasi (ControCopertina)

Chiara Poggi e Alberto Stasi cominciano a fare coppia dal 2003. Stasera, 24 maggio, Italia 1 propone alle 21.20 una puntata de Le Iene dedicata al delitto di Garlasco. (Today.it)

Tra i casi più spaventosi che hanno tenuto gli italiani in ansia per diversi anni c’è sicuramente quello di Garlasco. Alberto Stasi, in ogni modo, aveva una pena che prevedeva 24 anni di prigione: quest’ultima è stata abbreviata per rito abbreviato (Yeslife)

Sono anni che Alberto continua a proclamare la sua innocenza e lo ha fatto anche in questa intervista speciale del programma di Italia 1 che arriva 7 anni dopo il suo arresto. E anche questa volta, dopo i 3 gradi di giudizio, Stasi continua a ribadire la sua. (Ultime Notizie Flash)