Dj molestata durante le prove dello spettacolo di San Giovanni: "Mi hanno ripreso sotto la gonna"

Il poliziotto, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria, ha riportato la frattura del metacarpo della mano destra, con una prognosi di 30 giorni.

La sensazione è che l’amministrazione centrale non sia in grado di fornire supporto, sostegno e tutela dinanzi al compiersi e, ormai reiterarsi, di atti di violenza”.

Un agente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Torino è stato preso prima a pugni e poi a stampellate da un detenuto marocchino 31 anni che pretendeva di recarsi al cortile passeggi in orario non consentito nella mattinata di ieri, giovedì 25 giugno 2020.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Su altre testate

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. (Zazoom Blog)

La dj - che ringrazio per come ha affrontato questo grave fatto - ha denunciato il responsabile. «Scoperto di chi è il telefono - ha aggiunto - ho sporto denuncia». (ilGiornale.it)

E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti. Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Ema Stokholma si è accorta di un cellulare a terra che la stava riprendendo dal basso verso l’alto. (Trash Italiano)

Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)

Vittima della molestia, ieri sera durante il sound check dello spettacolo di San Giovanni che ha poi regolarmente tenuto alla Mole Antonelliana, è stata Ema Stokholma. La disc jockey, conduttrice e modella francese, una infanzia difficile fatta di violenze e di paura, non si è fatta prendere dallo sconforto. (Il Messaggero)

Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. (Style24)