Fortnite Stagione 7, arriva il Capitolo 2: ecco il trailer tra alieni e Superman

Ma a fare più rumore sono gli alleati d'eccezione: il trailer rilasciato oggi, infatti, mostra l'arrivo di volti noti, notissimi, come quelli di Superman e di Rick & Morty .

In mattinata i server di Fortnite sono stati offline proprio per consentire la manutenzione necessaria a portare i giocatori verso il Capitolo 2 della Stagione 7, con un download importante rispetto a quelli degli aggiornamenti settimanali. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Con un annuncio ufficiale anticipato dai soliti dataminer, Epic Games ha confermato l’arrivo di una nuova Skin che farà parte della Icon Series. La Stagione 7 di Fortnite è cominciata solamente qualche giorno fa, quando l’invasione aliena tanto vociferata ha preso il via con l’ultimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)

Con la nuova season, infatti, i giocatori hanno la possibilità di scegliere le ricompense del Pass Battaglia che desiderano, spendendo Stelle Battaglia. Vi ricordiamo che in questo momento è in corso la manutenzione per la Stagione 7 (Multiplayer.it)

Questo maxi aggiornamento ne porta con sé altre due già annunciate, a sorpresa e di cui mai si era parlato prima d’ora. L’annuncio è già arrivato: ecco quando dovrebbero arrivare. Da ormai più di 24 ore, gli utenti di Fortnite hanno potuto avere accesso alla tanto discussa stagione 7. (Inews24)

Tornano le Stelle Battaglia. Nel Pass battaglia di questa stagione tornano le Stelle battaglia con un divertente colpo di scena. Invece, guadagnerai Stelle battaglia quando salirai di livello e potrai scambiarle per riscattare le ricompense Pass Battaglia nell'ordine che vuoi (Multiplayer.it)

Dove posizionare paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente. Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. (NerdPool)

La sua Skin sarà disponibile più avanti nella stagione e sarà sicuramente un’aggiunta interessante al cast dei personaggi del gioco C’è anche un nuovo sistema di progressione del Battle Pass che ha eliminato il tradizionale grind dei livelli da 1 a 100. (eSportsMag)