Home care premium: contributi per assistere le persone non autosufficienti

ReggioNotizie ECONOMIA

Il programma dell'Inps prevede l'erogazione di contributi economici in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori di età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizioni di non autosufficienza, per il rimborso di spese sostenute per l ... (ReggioNotizie)

Su altri media

COS'E' L'APE. Dal primo maggio 2017 sarà possibile avviare la procedura per aderire all'Anticipo della pensione volontario (Ape). (Intelligonews)

"Home Care Premium - spiega l'assessore alle Politiche Sociali, Ottavio De Martinis - è un programma di assistenza che prevede l'erogazione sia di contributi economici mensili da parte dell'Inps in favore di persone con disabilità che hanno sostenuto ... (Molisedoc.com)

La crisi economica morde e pone sempre di più al centro dell'attenzione il tema del welfare e delle pensioni: molti pensano alla pensione integrativa o ai contributi volontari per accrescere il proprio trattamento pensionistico e giungere alla pensione ... (SCR News)

Pensioni, diritti inespressi. In tema di pensioni, per diritti inespressi si intendono quelle prestazioni che vengono erogate dall'Inps solo a richiesta. (KNews.it)

di Lucia Izzo - La telematizzazione dell'Istituto prosegue, lo ha confermato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in occasione dell'evento "Nuovi servizi Inps per la cittadinanza digitale" svoltosi a Roma nei giorni scorsi, nell'ambito della ... (Studio Cataldi)

Opzione donna esteso dalla legge di stabilità 2017. Articoli correlati. (Fiscoetasse)