Super Dumfries, ride pure l’Inter

Tuttosport SPORT

Un Dumfries così vale un tesoro. A pensarlo non è soltanto il suo ct Louis Van Gaal , considerato che l’esterno con un gol e due assist ha trascinato l’Olanda oltre l’ostacolo Stati Uniti, facendola approdare ai quarti del Mondiale. Un brindisi lo avranno fatto pure ad Appiano Gentile dato che “ Kawasaki ”, come l’hanno ribattezzato i compagni, può risolvere tutti i problemi di liquidità del club, generando pure una plusvalenza extralarge. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raggiunto da The Athletic dopo la vittoria dell'Olanda sugli Stati Uniti, decisa anche da un suo gol oltre a due assist, Denzel Dumfries ha risposto così alle voci che lo vogliono nel mirino del Chelsea: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea, è un bel complimento. (TUTTO mercato WEB)

In campo anche nella ripresa Lautaro Martinez che imita l’amico Lukaku in Croazia-Belgio. Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa (Inter-News)

La truppa di Van Gaal è al settimo (Calciomercato.com)

Dumfries: "Chelsea? Fa piacere, ma sono concentrato su Olanda e Inter" (Napoli Magazine)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez deludono ai Mondiali, anche se per il secondo ci sono ancora possibilità per giocare. Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. (Inter-News)

Protagonista della vittoria contro gli Stati Uniti, lui che un po’ di Stati Uniti li ha nel nome. Eppure Gosens, suo compagno in nerazzurro, lo prende in giro… (Sky Sport)