De Vrij, l’Olanda vince ma il campo è lontano. Segnali dal Ct van Gaal?

Inter-News SPORT

SEGNALI – L’Olanda vince nuovamente contro gli Stati Uniti per 3-1 e passa gli ottavi di finale dei Mondiali.

CALO – Il calo fisico e tecnico di Stefan de Vrij è evidente ormai da un anno e mezzo.

Louis van Gaal ottiene il suo undicesimo risultato utile nella competizione e manda segnali importanti a Simone Inzaghi.

0 minuti in 4 partite con l’Olanda, il pensiero di Louis van Gaal sul difensore dell’Inter è chiaro (vedi articolo)

3-1 contro gli Stati Uniti con Denzel Dumfries totale protagonista, mentre l’altro giocatore dell’Inter Stefan de Vrij è partito nuovamente dalla panchina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dalle prossime settimane, l’obiettivo di Simone Inzaghi sarà recuperarli in vista della partita da giocare con il Napoli. Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. (Inter-News)

La pagella del giocatore dell’Inter. Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa (Inter-News)

Denzel Dumfries, man of the match di Olanda-Usa, a The Athletic ha parlato anche di calciomercato: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea ma giocare per l'Inter è un complimento altrettanto grande. (Napoli Magazine)

La pratica Usa è stata archiviata, ora l’Olanda può godersi qualche giorno di riposo prima della sfida all’Argentina di venerdì. (Calciomercato.com)

Raggiunto da The Athletic dopo la vittoria dell'Olanda sugli Stati Uniti, decisa anche da un suo gol oltre a due assist, Denzel Dumfries ha risposto così alle voci che lo vogliono nel mirino del Chelsea: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea, è un bel complimento. (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries esce dal campo con numeri straordinari, frutto di una prestazione individuale che avrà fatto felici anche i tifosi dell’Inter. Eppure Gosens, suo compagno in nerazzurro, lo prende in giro… (Sky Sport)