Allenamento Italia, gli aggiornamenti in vista della gara contro la Turchia

Milan News 24 SPORT

Come riporta Rai Sport si ferma anche Florenzi: affaticamento che non desta preoccupazione con il terzino che dovrebbe tornare ad allenarsi domani a Coverciano

Italia, Marco Verratti si allena ancora a parte, alternandosi con sedute in piscina: non si è allenato nemmeno Florenzi, fermo per affaticamento. Mancano quattro giorni al debutto ad Euro2020 per l’Italia di Roberto Mancini: gli azzurri se la vedranno con la Turchia di Demiral e Calhanoglu all’Olimpico con circa 15mila spettatori. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Dalle 22 inizierà ufficialmente la missione Euro2020 per l’Italia: è questo l’orario limite fissato da Mancini per consentire il ritorno a Coverciano dei 26 convocati. (Milan News 24)

Il gruppo di Roberto Mancini è reduce dal 4-0 inflitto in amichevole venerdì scorso alla Repubblica Ceca, anch'essa fra le partecipanti alla fase finale del torneo continentale che da questa edizione sarà itinerante. (Sport Mediaset)

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia (Calcio News 24)

Inizia la settimana che porta all'esordio all'Europeo, gli azzurri si allenano a Coverciano, assente – oltre a Verratti – anche Florenzi, ma l'esterno non preoccupa: sarà titolare contro la Turchia. (Sky Sport)

Nazionale, ci deve essere alternanza o deve dare fiducia al numero 9? Sarri-Lazio, ancora manca la firma:. "Lotito si sbrighi a prenderlo, altrimenti rimarrà impantanata su qualche scelta di secondo piano. (TUTTO mercato WEB)

turco: “Non siamo inferiori, la nazionale non è solo Calhanoglu. dvertisements. . . . Terim: “Giovane, forte e col tocco magico: Mancini, occhio a questa Turchia”L’ex c.t. (HelpMeTech)