Italia: allenamento senza Verratti e Florenzi, ma il terzino non preoccupa - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

LA PROBABILE FORMAZIONE. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Getty Images. Mancini sembra avere idee abbastanza chiare sulla formazione da mandare in campo contro Calhanoglu e compagni: in porta Donnarumma, in difesa Florenzi, Bonucci e Chiellini, a sinistra Spinazzola in vantaggio su Emerson Palmieri.

l centrocampista del Psg prosegue nel recupero dal problema al ginocchio, l'ex Roma in campo con la Turchia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

turco: “Non siamo inferiori, la nazionale non è solo Calhanoglu. dvertisements. . . . Terim: “Giovane, forte e col tocco magico: Mancini, occhio a questa Turchia”L’ex c.t. (HelpMeTech)

Rimane per il momento ancora sospesa la situazione di Stefano Sensi che nel corso dell'allenamento dello scorso giovedì ha accusato il riacutizzarsi di un infortunio agli adduttori: al suo posto è pronto l'atalantino Pessina aggregato come riserva. (Sport Mediaset)

Sarri-Lazio, ancora manca la firma:. "Lotito si sbrighi a prenderlo, altrimenti rimarrà impantanata su qualche scelta di secondo piano. tmw radio Valentini: "Nazionale, test incoraggianti ma bisogna predicare calma". (TUTTO mercato WEB)

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Dalle 22 inizierà ufficialmente la missione Euro2020 per l’Italia: è questo l’orario limite fissato da Mancini per consentire il ritorno a Coverciano dei 26 convocati. (Milan News 24)

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia (Calcio News 24)

Allenamento sotto la musica, almeno nella fase di riscaldamento – una consuetudine per il gruppo azzurro –, sotto lo sguardo vigile del commissario tecnico Roberto Mancini e dei suoi assistenti, Salsano e De Rossi su tutti. (Sky Sport)