Il Napoli ha scelto il nuovo portiere: le cifre dell’operazione

Minuti Di Recupero SPORT

Al Napoli non sarà Meret il portiere titolare della prossima stagione: Spalletti vuole un altro numero 1, e avrebbe già identificato il nome ideale.

Spalletti ha deciso: non sarà Alex Meret il portiere titolare del Napoli nella prossima stagione.

Una decisione che era nell’aria, e che potrebbe anche avere ripercussioni sul rinnovo del 25enne portiere nel giro della Nazionale.

Kepa al Napoli: le cifre per chiudere la trattativa. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Navas, possibile una buonuscita dal PSG e un contratto biennale con il Napoli. NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli insiste per Keylor Navas, portiere del PSG: "Il favorito, al momento, è Keylor Navas. (Napoli Magazine)

Pepe aveva già vissuto una stagione al Napoli, quella della rivoluzione, dell’anno zero di Benitez, chiusa con la vittoria della Coppa Italia. C’è un fil rouge che unisce Reina, Ospina e Kepa: la predisposizione a partecipare alla manovra, a costruire dal basso, a mettere al servizio dell’azione le qualità tecniche (Metropolisweb)

Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Da diverse settimane, i nomi più caldi sono quelli di Navas e Kepa. In casa Napoli il rebus portieri non si è ancora risolto. (CalcioNapoli1926.it)

Se il Paris paga il 50%, l'affare può essere chiuso in prestito", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter È l'obiettivo principale del Napoli come nuovo portiere, anche se il suo stipendio è troppo alto. (Napoli Magazine)

Non c'è ancora l'accordo per Kepa con il Chelsea, mentre continuano i colloqui con il Paris Saint-Germain per Keylor Navas, affare separato da Fabián Ruíz. Il secondo portiere sarà Salvatore Sirigu", scrive su Twitter il giornalista Fabrizio Romano (Napoli Magazine)