Napoli, rebus portieri: Kepa ha detto sì, Spalletti sogna ancora Keylor Navas

TUTTO mercato WEB SPORT

L'alternativa è Keylor Navas del PSG, il preferito di Spalletti ma anche il più difficile da ingaggiare

C'è l'ok di Kepa. Kepa, portiere del Chelsea, ha già detto sì e spinge per andare al Napoli, ma il club azzurro deve alzare l'offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues.

Napoli, rebus portieri: Kepa ha detto sì, Spalletti sogna ancora Keylor Navas. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Navas, possibile una buonuscita dal PSG e un contratto biennale con il Napoli. NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli insiste per Keylor Navas, portiere del PSG: "Il favorito, al momento, è Keylor Navas. (Napoli Magazine)

C’è un fil rouge che unisce Reina, Ospina e Kepa: la predisposizione a partecipare alla manovra, a costruire dal basso, a mettere al servizio dell’azione le qualità tecniche Pepe aveva già vissuto una stagione al Napoli, quella della rivoluzione, dell’anno zero di Benitez, chiusa con la vittoria della Coppa Italia. (Metropolisweb)

I due nomi in pole restano Navas e Kepa , rispettivamente di proprietà di PSG e Chelsea . Da diverse settimane, i nomi più caldi sono quelli di Navas e Kepa. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo Kepa, il Napoli non molla la presa anche per Keylor Navas. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

È l'obiettivo principale del Napoli come nuovo portiere, anche se il suo stipendio è troppo alto. Se il Paris paga il 50%, l'affare può essere chiuso in prestito", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

Non c'è ancora l'accordo per Kepa con il Chelsea, mentre continuano i colloqui con il Paris Saint-Germain per Keylor Navas, affare separato da Fabián Ruíz. Il secondo portiere sarà Salvatore Sirigu", scrive su Twitter il giornalista Fabrizio Romano (Napoli Magazine)