Napoli, rebus portieri: Kepa ha detto sì, Spalletti sogna ancora Keylor Navas

Napoli, rebus portieri: Kepa ha detto sì, Spalletti sogna ancora Keylor Navas
TUTTO mercato WEB SPORT

L'alternativa è Keylor Navas del PSG, il preferito di Spalletti ma anche il più difficile da ingaggiare

C'è l'ok di Kepa. Kepa, portiere del Chelsea, ha già detto sì e spinge per andare al Napoli, ma il club azzurro deve alzare l'offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues.

Napoli, rebus portieri: Kepa ha detto sì, Spalletti sogna ancora Keylor Navas. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli - Dopo la chiusura di Raspadori, si aprirà il capitolo portieri: il club azzurro dovrà scegliere il titolare della prossima stagione. Complice l'operazione Fabian Ruiz-Psg, gli azzurri ne approfitteranno per parlare con i francesi di Keylor Navas (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole Keylor Navas e sarebbe pronto a fare uno sforzo importante pur di chiudere in fretta la trattativa con il Paris Saint-Germain. Redazione 8 AGO 2022 13:14. Il Napoli sarebbe disposto ad accollarsi metà dello stipendio dell'estremo difensore costaricano pur di consegnarlo al mister in tempi brevi. (AreaNapoli.it)

Pepe aveva già vissuto una stagione al Napoli, quella della rivoluzione, dell’anno zero di Benitez, chiusa con la vittoria della Coppa Italia. Kepa consentirebbe al Napoli di continuare nella tradizione della scuola latina dei portieri, una tradizione iniziata con Reina, protagonista in campo e nello spogliatoio dell’era Sarri, della stagione dei 91 punti. (Metropolisweb)

Portieri Napoli, il club lavora per Navas e Kepa

Si passa da 'porte girevoli' a 'porte sguarnite'. Il giornalista Umberto Chiariello scrive su Twitter: "Prendiamo atto che Meret non andrà manco allo Spezia e che Kepa non è affatto certo dopo che molti 'esperti' di mercato davano per fatte le due operazioni. (Tutto Napoli)

L’accordo è ad un passo. I due affari sono slegati, ma sicuramente i club stanno pure cercando una formula sul 35enne numero uno del Costarica, chiuso da Donnarumma in Francia. (Napoli Magazine)

Stamane, come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" i partenopei lavorano su due piste parallele, sperando che almeno una si sblocchi velocemente così da puntellare un reparto in grossa difficoltà Da diverse settimane, i nomi più caldi sono quelli di Navas e Kepa. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr