Overwatch 2: 55 nuovi dettagli rivelati al BlizzCon 2021

Overwatch 2: 55 nuovi dettagli rivelati al BlizzCon 2021
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Overwatch 2 - Missioni Eroe. Le Missioni Eroe sono sezioni di gioco cooperative , pensate per attirare nuovi giocatori che potrebbero essere meno interessati alle modalità competitive.

Overwatch 2 - Dettagli sulla campagna. La campagna di Overwatch 2 vede i membri dell'Overwatch riportati insieme per scoprire chi si cela dietro una seconda Crisi degli Omnic.

Per quanto il PvP di Overwatch 2 riprenda molto dell'attuale formula di Overwatch , il team sta pensando a diversi cambiamenti per rendere OW2 ben distinto dall'attuale versione. (IGN Italia)

Su altri giornali

Durante la BlizzConline Blizzard ha mostrato anche le mappe di Roma e New York Per esempio, all'interno di un video del dietro le quinte, Blizzard ha mostrato per la prima volta Sojourn, il nuovo personaggio di Overwatch 2. (Multiplayer.it)

Il nuovo look di Widowmaker dalla Blizzcon 2021. Reaper si mostra col suo nuovo costume di Overwatch 2 Per questo motivo dovremo consolarci con alcune informazioni e il nuovo look di alcuni tra i più amati personaggi "molto più cyberpunk" secondo il lead character concept artist Arnold Tsang. (Multiplayer.it)

Questo, però, è tutto quello che ha da dire sul BlizzCon 2021 e sui vari giochi che saranno presentati, Overwatch 2 compreso. Pare quindi che questo BlizzCon 2021 avrà novità di peso perlopiù su World of Warcraft (Multiplayer.it)

BlizzCon 2021, come fare a vederlo in diretta streaming

Nonostante l’esclusione del titolo nella cerimonia d’apertura, gli sviluppatori hanno fornito tante informazioni inedite sullo stato di Overwatch 2 dalla Clizzconline. Storytelling e missioni. Overwatch 2 sembrerebbe intenzionato ad imporsi nella narrativa. (Powned.it)

Un'edizione ovviamente più misurata rispetto alle enormi kermesse che fino a qualche anno fa raccoglievano decine di migliaia di fan in adorazione, improntata sulla comunicazione diretta attraverso la trasmissione in streaming, sulla rievocazione storica delle produzioni Blizzard e soprattutto sulla presentazione delle novità previste per il prossimo periodo. (Multiplayer.it)

La convention sarà trasmessa in diretta su BlizzCon.com e via il launcher videoludico Battle.net, sia su desktop che in versione mobile BlizzCon 2021, come fare a vederlo in diretta streaming. BlizzCon 2021 s’ha da fare, ma la situazione pandemica impone un approccio digitale. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr