Chi è Vladimir Putin: moglie, figli, patrimonio, biografia e vita privata del presidente della Russia

L'Occhio ESTERI

Putin infatti, ancora oggi, sa parlare fluentemente il tedesco e le sue due figlie studieranno presso la scuola tedesca in Russia

Nel frattempo si sposa nel 1983 con Ljudmila Škrebneva, da cui ha due figlie: Marija, nata nel 1985, ed Ekaterina, nel 1986.

Putin romane in Germania per cinque anni.

Per i primi dieci anni Putin opera in Russia.

Putin infatti, ancora oggi, sa parlare fluentemente il tedesco e le sue due figlie studiano presso la scuola tedesca in Russia. (L'Occhio)

Su altri giornali

Vladimir Putin: chi è la compagna. La nuova compagna di Vladimir Putin si chiama Alina Kabaeva, anche se in realtà la loro unione è avvolta dal mistero Il presidente della Russia ha riportato la guerra in Europa, invadendo l’Ucraina e provocando lo sdegno di praticamente tutto il mondo. (Contra-Ataque)

Ed ecco qualche curiosità:. Putin è appassionato di arti marziali e pratica con impegno e successo il judo fin da quando era un ragazzo. Vita privata, moglie, figli e curiosità. Della vita privata di Vladimir Putin si sa solo l’essenziale. (NonSoloRiciclo)

Sebbene non si “ufficiale” è quasi certo che Alina Kabaeva sia stata (o sia tuttora) l’amante, la compagna o addirittura la fidanzata di Vladimir Putin. L’anno successivo dopo gli europei di Ginevra, trionfa ai mondiali di Madrid, superando la collega rivale di sempre, Irina Čaščina. (Metropolitan Magazine )

Alcune stime che circolano parlano di 24 miliardi di dollari, ma resta soprattutto la fortuna nascosta a far salire le cifre. Un’altra teoria sulle fortune di Putin, spiega MF – Milano Finanza, è quello legato all’assegnazione ad amici e familiari di contratti governativi o proprietà di imprese. (Calcio e Finanza)

Vladimir Putin. La guerra tra Russia e Ucraina avanza, allarmando l’Europa e il resto del mondo. (Corriere del Ticino)

Chi è Ljudmila Putina: biografia e lavoro. Ljudmila Aleksandrovna Skrebneva, Putina da sposata, è nata a Kiliningrad, nella ex Unione Sovietica, il 6 Gennaio del 1958 (Capricorno). La donna infatti, dopo la fine della relazione con Putin, ha mantenuto un tenore di vita molto alto ed oggi, ritiratasi da tempo a vita privata, si dedica principalmente ai viaggi (NonSoloRiciclo)