Land Rover Defender Eco Home: viaggiare in modo sostenibile e sicuro

Autoblog ECONOMIA

In questo modo si potranno sperimentare le capacità in off road del nuovo Defender in contesti naturali straordinari.

L’auto infatti, in questo periodo riduce il rischio di contagio in maniera significativa, spiega Daniele Maver Presidente Jaguar Land Rover Italia”

Immergesi nella natura e testare la Defender in off-road. Pernottare nella Defender Eco Home, vuol dire immergersi completamente nella natura, grazie alle pareti invisibili. (Autoblog)

Su altre fonti

Defender Eco Home, un viaggio off-road nella sostenibilità – (Di venerdì 7 maggio 2021) Una “casetta” eco sostenibile e il nuovo Defender per scoprire alcuni dei posti più suggestivi e incontaminati d’Italia. (Zazoom Blog)

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, dichiara: “Sono molti i progetti Jaguar e Land Rover che mi rendono orgoglioso di rappresentare questi iconci brand, ma in particolare apprezzo quelli in cui si possa testimoniare l’impegno aziendale verso i temi della social responsibility, anche nell’ambito ambientale. (Gripdetective)

Land Rover Defender insieme alla nuova, elegante ed originale Eco Home, una casa mobile trainata proprio dalla nuova auto, dagli interni di design dalle linee essenziali, attenta all’utilizzo di materiali eco sostenibili ed innovativi. (Game Legends)

Casa mobile Defender Eco Home per le vacanze. La Eco Home per le vacanze è disponibile in dieci luoghi immersi nella natura in Italia. Land Rover Defender Eco Home. Su Airbnb si possono prenotare un soggiorno nella Defender Eco Home, provare in esclusiva la nuova Defender, gustare una speciale cena gourmet, una colazione e un pic-nic con prodotti locali offerti da Jaguar Land Rover. (NEWSAUTO)

La Defender Eco Home poi non si fermerà, ma continuerà a rappresentare una travel experience unica ed esclusiva da proporre ai clienti del brand che condividono i valori espressi dall’iniziativa. (MotoriNoLimits)

L’esperienza, che per ogni tappa prevede anche escursioni nel territorio, attività all’aria aperta e percorsi enogastronomici, partirà ufficialmente dal prossimo 13 maggio con il soggiorno sull’Etna, in Sicilia. (Il Fatto Quotidiano)