Land Rover Defender Eco Home | la casa trainabile e sostenibile

Zazoom Blog ECONOMIA

Ecco le foto .Al via un innovativo progetto di travelling per chi ama la scoperta, lo spirito di avventura e il desiderio di superare i propri limiti

. Humanitarians in Action', la docu - serie in quattro puntate realizzata in collaborazione con IFRC, British Red Cross, Cruz Roja Mexicana, Australian Red Cross e, in cui è stata .La Defender Eco Home di Land Rover è una vera e propria casa mobile, in cui vivere un weekend di relax nelle più belle località italiane. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia: “Sono molti i progetti Jaguar e Land Rover che mi rendono orgoglioso di rappresentare questi iconci brand, ma in particolare apprezzo quelli in cui si possa testimoniare l’impegno aziendale verso i temi della social responsibility, anche nell’ambito ambientale. (MotoriNoLimits)

Land Rover Italia, il collaborazione con Airbnb, presenta Defender Eco Home, la nuova casa mobile per viaggi avventurosi, alla scoperta delle italian beauties. (Gripdetective)

Casa mobile Defender Eco Home per le vacanze. La Eco Home per le vacanze è disponibile in dieci luoghi immersi nella natura in Italia. Defender Eco Home è una vera e propria casa mobile che si trasporta trainata dal SUV 4×4 Land Rover (NEWSAUTO)

Defender Eco Home, un viaggio off-road nella sostenibilità – (Di venerdì 7 maggio 2021) Una “casetta” eco sostenibile e il nuovo Defender per scoprire alcuni dei posti più suggestivi e incontaminati d’Italia. (Zazoom Blog)

Eco Home è anche completamente autonoma grazie ai pannelli solari collocati sul tetto. Land Rover Defender insieme alla nuova, elegante ed originale Eco Home, una casa mobile trainata proprio dalla nuova auto, dagli interni di design dalle linee essenziali, attenta all’utilizzo di materiali eco sostenibili ed innovativi. (Game Legends)

L’esperienza, che per ogni tappa prevede anche escursioni nel territorio, attività all’aria aperta e percorsi enogastronomici, partirà ufficialmente dal prossimo 13 maggio con il soggiorno sull’Etna, in Sicilia. (Il Fatto Quotidiano)