Juventus, tegola per Allegri: lesione all’adduttore per Szczesny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Attraverso il consueto report del club bianconero, si apprende che, l’ex Roma e Arsenal, ha riportato una lesione all’adduttore nel corso dell’amichevole disputatasi ieri alla Continassa contro l’Atletico Madrid.

Le condizioni di Szczesny — JuventusFC (@juventusfc) August 8, 2022. Juventus, si ferma anche Szczesny: la nota del club

Attraverso il consueto report medico, la Juventus ha comunicato che il portiere Wojciech Szczesny ha riportato una lesione all'adduttore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Un’altra assenza pesante, insomma, e per un periodo prolungato, da sopportare per i bianconeri. di Filippo Bonsignore. Oltre a Pogba e Kean la Juventus perde anche il portiere Szczesny per l’esordio in campionato contro il Sassuolo: lesione muscolare. (Corriere della Sera)

Alla lista dei tanti infortuni subiti in questo precampionato dalla Juventus di Massimiliano Allegri, bisogna inserirne un altro. A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Ecco la probabile formazione della Juventus:. Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli M., Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria Scelte più ampie invece in difesa anche se Allegri davanti a Perin sembra aver ormai scelto il quartetto che sarà formato da Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro. (Notizie.com)

Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. Allegri senza pace, per la Juventus arriva un altro infortunio per un titolare: salterà almeno tre gare di campionato. (CalcioMercato.it)

Ultimo aggiornamento il 9 Agosto 2022 – 16:41. Milano, 09 agosto 2022 – La Regione Lombardia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle aziende avicole che hanno subìto danni indiretti dalle misure sanitarie di restrizione alla movimentazione di prodotti avicoli e volatili vivi nel periodo 23 ottobre – 31 dicembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

"Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. Ad oggi resta un affare tra le due milanesi, mentre la Roma la vedo più outsider della Juve". (Tutto Cagliari - News)