Fedele duro: “Gattuso parla tanto e spesso a vanvera, Meret parla troppo poco. Ringhio-ADL? Vogliono la stessa cosa…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso?

L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente azzurro.

Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni?

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. (IlNapolista)

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)