«Paolo Calissano non si è suicidato», la ex compagna Fabiola: aspettava la sua chance

Fabiola Palese, 43 anni, ha ancora davanti agli occhi i flash di quegli attimi tremendi.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Prova a scuoterlo, ma inutilmente, quindi chiama un’ambulanza.

Attorno al corpo del 54enne ci sono i farmaci che prendeva per curare la.

Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto nell’appartamento di via Cadlolo a Monte Mario, a Roma (ilmattino.it)

Su altri giornali

Nella sua prima intervista dopo la morte del compagno Paolo Calissano, Fabiola Palese lo dice chiaro e tondo: “Paolo non si è suicidato“. Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio (Caffeina Magazine)

Paolo aveva confessato di essere rinato, di essere calmo e motivato, il libro si chiamava le Pagine scure. Vediamo insieme quali sono state le ultime parole in una toccante intervista che ha rilasciato Paolo Calissano (Leggilo.org)

Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. (Baritalia News)

Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. È stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. (RomaToday)

Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un'occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso". Alle spalle di Calissano c'era un passato drammatico, fatto anche di droga. (Liberoquotidiano.it)

In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci chiaro. Giovedì scorso, quando è stata fatta la tragica scoperta, lo stavano attendendo gli anziani zii a Roma, «anche loro preoccupati» (Open)