Joe Barone, la camera ardente oggi al Viola Park: da De Rossi a Carlo Conti e Marco Masini, l'ultimo saluto al dg della Fiorentina

ilmattino.it SPORT

Aperta al Viola Park di Firenze la camera ardente del dg della Fiorentina Joe Barone, scomparso ieri all'età di 57 anni per un attacco cardiaco. Già dalle prime ore del mattino, molte persone si sono radunate in fila per l'ultimo saluto al dirigente. Presente anche tutta la famiglia, la moglie Camilla e i quattro figli, e il presidente viola Rocco Commisso, arrivato da poche ora in Italia. Bandiere a mezz'asta nel centro sportivo. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il «popolo viola», come amava chiamarlo Joe Barone, si è subito stretto attorno alla sua famiglia e al presidente Rocco Commisso non appena ha potuto. Prima delle 9, quando si sono aperti i cancelli del Viola Park, erano già diversi i tifosi fuori dal centro sportivo in attesa di dare l’ultimo saluto al direttore generale della Fiorentina, morto il 19 marzo a 57 anni dopo un attacco cardiaco. (Corriere Fiorentino)

Sei stato un esempio di passione e determinazione, ho potuto lavorare e crescere insieme a te. Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso si è unito al ricordo del direttore generale Joe Barone, dedicandogli un pensiero sul proprio profilo Instagram. (fiorentinanews.com)

E una sua foto, oltre allo stendardo della Fiorentina. – Fiori bianchi e viola intorno alla bara, rose rosse sul feretro. (LA NAZIONE)

Il cordoglio di Boateng per Joe Barone: "Riposa in paradiso. Grazie per tutto" (TUTTO mercato WEB)

Fonte: dai nostri inviati al Viola Park: L.Magistrato, G.Galassi, N.Santi, G.Falciai. In redazione: N.Righi (Firenze Viola)

Ha la voce rotta dall'emozione quando Firenzeviola.it lo contatta per un ricordo e un pensiero per Joe Barone, prematuramente scomparso ieri, ma Sebastien Frey ricorda con grande affetto il rapporto avuto con il dirigente viola: "Dal momento in cui è stato ricoverato ci immaginavamo come sarebbe andata, purtroppo ieri non è stata una bella giornata e provo grande tristezza perché quando un uomo se ne va così veloce e così giovane resta poco altro. (Firenze Viola)