UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Islanda vs Liechtenstein, probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Islanda vs Liechtenstein, probabili formazioni e pronostico
La Notizia Sportiva SPORT

Pessima anche la situazione del Liechtenstein che occupa l’ultimo gradino della classifica, con un solo pareggio ottenuto in Armenia per 1-1 e ben 6 sconfitte.

Islanda e Liechtenstein scenderanno in campo lunedì 11 ottobre, ore 20:45, nella sfida valida per la giornata numero 7 delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Islanda-Liechtenstein, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Saevarsson, Hermannsson, Ingi Bjarnason, Thorarinsson; Palsson, Bjarnason, Johanesson; Kjartansson , Gudmundsson, Gudjohnsen. (La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Macedonia del Nord-Germania, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Alioski, Risteviski, Velkovski, Ristovski; Spirovski, Churlinov; Ristovski, Elmas, Ademi, Trajkovski. (La Notizia Sportiva)

La Svizzera preme quindi sull’acceleratore per fare suo lo scontro diretto e nei minuti di recupero riesce ad andare in goal con Steven Zuber. Classifica: Italia 14 punti, Svizzera 11, Irlanda del Nord e Bulgaria 5, Lituania 3 (AreaNapoli.it)

Alle 18:00, nel gruppo H del raggruppamento Uefa, è andata in scena Cipro-Malta. Alle 18:00 si è giocata Cipro-Malta, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel gruppo H. (Calcio In Pillole)

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Polonia vs San Marino, probabili formazioni e pronostico

Tagliata fuori l’Irlanda del Nord che è terza con cinque punti in cinque gare. Con questi tre punti la Svizzera sale a quota 11 con cinque gare disputate, mentre l’Italia resta prima con 14 punti in sei gare. (CalcioMercato.it)

La Macedonia seconda a 12 invece, spera di fare punti oggi per non perdere il passo di Armenia e Romania nella battaglia per un posto nei playoff, visto il breve distacco. 20:45 Macedonia del Nord-Germania: Nel girone H la Germania, praticamente sicura del primo posto con 18 punti, affronta la Macedonia di Pandev che all’andata riuscì nell’impresa di sconfiggerla in casa 2-1. (Calcio In Pillole)

CT: Paulo Sousa. SAN MARINO (5-4-1): Benedettini; Battistini, Fabbri, Brolli, Palazzi, Grandoni; E. Può sfruttare l’occasione, ottenendo tre punti contro San Marino e sperando nel passo falso degli albanesi, impegnati in Ungheria. (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr