UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Islanda vs Liechtenstein, probabili formazioni e pronostico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Notizia Sportiva SPORT

Pessima anche la situazione del Liechtenstein che occupa l’ultimo gradino della classifica, con un solo pareggio ottenuto in Armenia per 1-1 e ben 6 sconfitte.

Islanda e Liechtenstein scenderanno in campo lunedì 11 ottobre, ore 20:45, nella sfida valida per la giornata numero 7 delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Islanda-Liechtenstein, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Saevarsson, Hermannsson, Ingi Bjarnason, Thorarinsson; Palsson, Bjarnason, Johanesson; Kjartansson , Gudmundsson, Gudjohnsen. (La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Macedonia del Nord-Germania, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Alioski, Risteviski, Velkovski, Ristovski; Spirovski, Churlinov; Ristovski, Elmas, Ademi, Trajkovski. (La Notizia Sportiva)

La Svizzera preme quindi sull’acceleratore per fare suo lo scontro diretto e nei minuti di recupero riesce ad andare in goal con Steven Zuber. Classifica: Italia 14 punti, Svizzera 11, Irlanda del Nord e Bulgaria 5, Lituania 3 (AreaNapoli.it)

Alle 18:00, nel gruppo H del raggruppamento Uefa, è andata in scena Cipro-Malta. Alle 18:00 si è giocata Cipro-Malta, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel gruppo H. (Calcio In Pillole)

Tagliata fuori l’Irlanda del Nord che è terza con cinque punti in cinque gare. Con questi tre punti la Svizzera sale a quota 11 con cinque gare disputate, mentre l’Italia resta prima con 14 punti in sei gare. (CalcioMercato.it)

La Macedonia seconda a 12 invece, spera di fare punti oggi per non perdere il passo di Armenia e Romania nella battaglia per un posto nei playoff, visto il breve distacco. 20:45 Macedonia del Nord-Germania: Nel girone H la Germania, praticamente sicura del primo posto con 18 punti, affronta la Macedonia di Pandev che all’andata riuscì nell’impresa di sconfiggerla in casa 2-1. (Calcio In Pillole)

CT: Paulo Sousa. SAN MARINO (5-4-1): Benedettini; Battistini, Fabbri, Brolli, Palazzi, Grandoni; E. Può sfruttare l’occasione, ottenendo tre punti contro San Marino e sperando nel passo falso degli albanesi, impegnati in Ungheria. (La Notizia Sportiva)