Christian Atsu, il giocatore tra i dispersi del terremoto in Turchia

Sky Sport INTERNO

L'agente di Atsu, Nana Sechere, ha confermato che il giocatore non è stato ancora ritrovato: "Abbiamo trovato due paia delle sue scarpe, ma Christian non è stato localizzato. Abbiamo urgentemente bisogno di più risorse ed è un peccato che il club (l'Hatayspor) non sia sul campo con noi nella ricerca" Christian Atsu è ancora tra i dispersi del terremoto che ha colpito Turchia e Siria lo scorso 6 febbraio. (Sky Sport)

Su altri media

Basta con l'odio, basta con le guerre e le divisioni che portano all'autodistruzione. Nel dolore uniamoci, aiutiamo chi soffre in #Turchia e #Siria, costruiamo la pace e la fraternità nel mondo". (Vatican News - Italiano)

Terremoto in Turchia, l'odissea di Sara Conte e Silvia Campitelli: "Scappate in ciabatte e pigiama, abbiamo dormito sui cartoni. Ora vogliamo aiutare" di Lucia Landoni (La Repubblica)

Terremoto in Turchia e Siria: la storica rocca di Gaziantep è stata completamente distrutta; il Video Ansa (iLMeteo.it)

L'agente del centrocampista ghanese disperso ha diffuso un comunicato e lanciato un appello affinché si acceleri nelle operazioni per individuarlo (GianlucaDiMarzio.com)

I soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto dello scorso 6 febbraio tra la Turchia e la Siria. (TeleAmbiente TV)

Di Salvatore Riggio L’appello di Claire Rupio, moglie del giocatore ex Chelsea che la notte in cui si è verificato il terremoto si trovava in un palazzo crollato. In un primo momento Atsu era stato dato per salvato (Corriere della Sera)