Poste Italiane consegna in regione altre 32.600 dosi di vaccino: oltre 2mila a Piacenza - piacenzasera.it

piacenzasera.it ECONOMIA

Sono diretti in 8 località dell’Emilia-Romagna – Piacenza, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) – i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna di altre 21.100 dosi complessive del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) e 11.500 di Jenssen (Johnson&Johnson), in collaborazione con l’Esercito Italiano.

Nella giornata di domani (14 maggio), alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico le scatole contenenti le due tipologie di vaccini, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le seguenti sedi di ricezione e conservazione dei quantitativi di dosi previste: Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza (1.400 AstraZeneca e 700 J&J); Ausl Bologna Ospedale Maggiore (4.200 AstraZeneca e 2.400 J&J); Aou Parma Ospedale Maggiore (2.000 AstraZeneca e 1.100 J&J); Ausl/Irccs Santa Maria Nuova Reggio Emilia (2.300 AstraZeneca e 1.300 J&J); Ausl/Aou Modena (3.200 AstraZeneca e 1.700 J&J); Ausl Imola Ospedale Civile Vecchio (600 AstraZeneca e 400 J&J); Magazzino unico Ausl Romagna di Pievesestina (5.400 AstraZeneca e 2.900 J&J) e Ausl Ferrara Ospedale del Delta di Lagosanto (2.000 AstraZeneca e 1. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni di radicamento, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Riccione Centro in Viale Corridoni, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, e dotata anche di ATM Postamat in funzione tutti i giorni h 24. (Geronimo News)

Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti (Il Tamburino Sardo)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (La Trexenta Online)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (Il Tamburino Sardo)