INTER, LUKAKU ANCORA IN GOL CON IL BELGIO

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Una piccola consolazione per i tifosi dell'Inter preoccupati per l'infortunio Una piccola consolazione per i tifosi dell'Inter preoccupati per l'infortunio di Calhanoglu in Turchia-Croazia arriva da Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro, dopo la tripletta contro la Svezia, ha trovato il suo quarto gol consecutivo con il Belgio nell'amichevole vinta per 3-2 contro la Germania, sfruttando al meglio un assist di De Bruyne e battendo Ter Stegen con una botta di sinistro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Inter, Lukaku torna Big Rom col Belgio e supera Klose tra i marcatori europei per Nazionali. Inter, Lukaku ha ritrovato smalto (e gol) con il Belgio: 4 reti in due partite per Big Rom e un sorpasso da ricordare. (Calcio In Pillole)

Lukaku che allo stesso tempo "aiuta" anche la Germania: fallo di mano con ammonizione che regala il calcio di rigore ai padroni di casa trasformato al 44° da Fullkrug. Dopo la tripletta alla Svezia nelle qualificazioni ad Euro 2024,si ripete anche in amichevole e segna un gol nel successo del Belgio per 3-2 contro al Germania. (Eurosport IT)

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato della vittoria del “suo” Belgio in amichevole contro la Germania. Fonte: Instagram Romelu Lukaku (Inter-News)

E per riuscirci sarà indispensabile la classe di un giocatore come Calhanoglu Ieri sera, durante il match tra Turchia e Croazia, Calhanoglu è stato protagonista di un infortunio che sta mettendo in apprensione il mondo Inter (Spazio Inter)

Il suo allarme su Twitter: «Se è davvero stiramento all’inguine, Calhanoglu torna a maggio e salta tutte le partite importanti della stagione. Palmeri non è ottimista sul recupero celere. ALLARME − In merito all’infortunio di Hakan Calhanoglu, ieri dopo il match contro la Croazia ha parlato anche il CT Kuntz (vedi articolo), si è espresso Tancredi Palmeri. (Inter-News)

La nazionale belga ha giocato a Colonia un test importante e l'interista ha segnato di nuovo. Preoccupazione per Calhanoglu Nella partita contro la Germania ha vinto per tre a due la Nazionale belga nell'amichevole che si è giocata a Colonia. (fcinter1908)