Juventus-Napoli si gioca il 17 marzo alle 18.45: è il recupero della partita non giocata il 4 ottobre

Corriere della Sera SPORT

Lo ha ufficializzato la Lega serie A oggi, 3 marzo.

E ora finalmente c’è anche la data

La partita è il recupero di quella delle terza giornata di andata non giocata, fra le polemiche, il 4 ottobre scorso.

Juventus-Napoli si giocherà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45.

Il ribaltone si è però consumato al collegio di Garanzia, presieduto da Franco Frattini: cancellati lo 0-3 e il punto di penalizzazione — in sostanza perché era caduto il presunto movente (il Napoli che «avrebbe cercato un alibi» per non giocare) — era stato disposto che la gara andasse giocata sul campo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nella stessa giornata si giocherà anche Torino-Sassuolo, rinviata dal 26 febbraio a causa del focolaio di coronavirus che si è sviluppato nella squadra granata. Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. (2a News)

Oggi la tutela della salute viene prima di tutto. Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? (Sportface.it)

Poi si optò per il recupero dell’incontro Il match non si disputò il 4 ottobre perché i partenopei non si presentarono. (Sportal)

Il 17 marzo Toro-Sassuolo e Juve-Napoli. Quasi a voler legare le due vicende, la Lega Calcio ha ufficializzato stamattina che Juventus-Napoli (l'altra partita rinviata causa emergenza Covid), non disputata il 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45 all'Allianz Stadium. (TorinOggi.it)

Il comunicato della Lega:. "Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3° giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inzio alle ore 18:45. (Notizie Nazionali)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)