Report allenamento Napoli, novità da Castel Volturno: ancora a parte due azzurri

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Prosegue il lavoro del Napoli in vista del prossimo match di campionato contro l’Empoli. Le novità sugli infortunati nel report dell’allenamento odierno. Dopo la brutta prestazione che è valsa il pari contro il Frosinone nel match disputato dal Napoli, per gli azzurri è già tempo di proiettarsi verso la prossima gara di campionato. Nel prossimo impegno di Serie A, il Napoli sarà ospitato dall’Empoli di Davide Nicola, che si trova in piena corsa salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime notizie - Arriva il triste e ufficiale annuncio riguardo la morte di Mattia Giani, giovane calciatore di 25 anni del Castelfiorentino United, squadra di Eccellenza Toscana, che ieri aveva accusato un malore in campo nel corso della partita contro il Lanciotto Campi. (CalcioNapoli24)

Durante match di Eccellenza fra Lanciotto e Castelfiorentino Mattia Giani, classe '98 della formazione ospite, è caduto a terra sul campo all'improvviso. Pronto l'intervento dei soccorsi che ha subito attuato il massaggio cardiaco per poi portarlo in ospedale. (TuttoUdinese.it)

Il Legnago Salus con una nota ufficiale ha voluto stringersi attorno al proprio centravanti Elia Giani dopo la drammatica scomparsa del fratello Mattia Giani, morto nella notte a seguito di un malore accusato in campo durante la sfida fra Castelfiorentino United e Lanciotto Campi valida per il campionato di Eccellenza toscana. (TUTTO mercato WEB)

Anche il Napoli, tramite un tweet, si è unita al cordoglio: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore per la tragica scomparsa del giovane calciatore Mattia Giani. (CalcioNapoli24)

In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi. (LA NAZIONE)

Alle prossime elezioni amministrative del comune di Collazzone, Fratelli d’Italia, Forza Italia sostengono convintamente la ricandidatura di Anna Iachettini, attuale sindaco uscente del centrodestra. E’ quanto dichiarano in una nota, al termine di un confronto, i coordinatori provinciali dei due partiti, Alessandro Moio (FdI) e Fiammetta Modena (FI). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)