Reggina-Cosenza, prosciugati gli ultimi biglietti: mille posti tutti occupati

Stretto web SPORT

Di tagliandi già questa mattina ne erano rimasti ben pochi, ma – al momento in cui scriviamo – sono già stati prosciugati.

20 Ottobre 2020 11:50. Prosciugati anche gli ultimi biglietti disponibili per Reggina-Cosenza: tutti occupati i mille posti dei fortunati che potranno assistere al derby. Un lungo pomeriggio di attesa e poi sarà, di nuovo, Reggina-Cosenza.

L’impressione è che qualche fortunato sia riuscito a “lanciarsi” alla disperata ricerca di ciò che restava, fregando gli altri sul tempo. (Stretto web)

Su altre fonti

Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. Rispetto alla sfida di sabato scorso con il Cittadella, non cambia niente in casa rossoblu: i convocati da parte di Roberto Occhiuzzi sono in tutto 23. (Tifo Cosenza)

COME ARRIVA LA REGGINA - Dopo il pareggio di Chiavari e la seconda gara in tre giorni, Mimmo Toscano probabilmente cambierà qualche pedina. Serie B, Reggina-Cosenza: derby calabrese al Granillo. (TUTTO mercato WEB)

Sarà tutta un rebus la probabile formazione della Reggina in vista della sfida contro il Cosenza. Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. (Reggio Nel Pallone)

Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. (Tifo Cosenza)

Essendoci stato un residuo, a partire da questo momento ogni tifoso potrà acquistare il tagliando fino ad un minuto prima dell'inizio del match, previsto per le 21 di stasera. La società amaranto ha messo a disposizione degli abbonati i biglietti con diritto di prelazione scaduto alle dieci di questa mattina. (CityNow)

Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. Mi aspetto un Cosenza ben organizzato, che vorrà fare la partita, perché ce l’hanno nel dna. (Reggio Nel Pallone)