Khashoggi è un caso globale Trump: "Pronti a punire Riad"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it ESTERI

I nterrogato, torturato e infine ucciso. Non sembrano esserci più dubbi sulla fine del giornalista dissidente Jamal Khashoggi, scomparso lo scorso 2 ottobre dopo essere entrato al civico 6 di via Konaklar Mahallesi, sede del consolato di Riad a Istanbul, per ritirare documenti del suo matrimonio... (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ciò che è stato… Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno di Riad, Abdel Aziz bin Saud bin Nayef, in un'intervista riportata dall'Agenzia ufficiale saudita Spa. (Rai News)

I video di sicurezza diffusi dalla tv turca Trt World (Corriere della Sera)

Donald Trump ammette per la prima volta che potrebbero esserci i sauditi dietro la scomparsa del giornalista Jamal Kashoggi - ucciso, a quanto sembra, all’interno del consolato di Riad a Istanbul il 2 ottobre scorso - e che se fosse così il regno deve aspettarsi «una punizione severa» dagli Stati Uniti... (La Stampa)

Milano (askanews) - Il governo turco ha fatto sapere agli Stati Uniti di essere in possesso di registrazioni audio e video che... (Il Sole 24 ORE)

"Gli Stati Uniti erano a conoscenza del piano saudita per catturare Jashoggi" - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Il governo turco ha riferito ai funzionari americani che ci sono video e audio che dimostrano l'uccisione del giornalista saudita Jamal Khashoggi all'interno del consolato di Riad a Istanbul (Adnkronos)