Nba playoff Highlights: Dallas-Oklahoma City gara-6 117-116

Nba playoff Highlights: Dallas-Oklahoma City gara-6 117-116
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli highlights della vittoria dei Dallas Mavericks sugli Oklahoma City Thunder in gara-6 dei playoff Nba: i texani chiudono la serie 4-2 e volano alla finali dell'Ovest. Per Luka Doncic tripla doppia da 29 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Washington, fermato da un fallo ingenuo di Shai Gilgeous-Alexander su un tentativo dall'arco, sbaglia appositamente il terzo tiro libero a disposizione per costringere i Thunder a un innocuo tiro della disperazione allo scadere di Jalen Williams da oltre metacampo. (Eurosport IT)

Doncic decisivo con una tripla doppia (29+10+10) anche in Gara-6: i Mavs accedono alle Western Conference Finals (Dunkest)

Lo sloveno è stato il protagonista indiscusso di gara-6 grazie alla sua tripla doppia da 29 punti, 10 assist e 10 rimbalzi. Alla fine i texani sono riusciti a imporsi sulla squadra dell’Oklahoma per 117 a 116 davanti al pubblico amico e grazie a un rimonta nel secondo tempo dopo un primo non di livello. (BasketUniverso)

I Thunder scappano, Irving e Doncic li riprendono e volano: Dallas in finale a Ovest

Ma i Mavs rimontano e nel rush conclusivo hanno ragione per 117-116 grazie al 2/3 dalla lunetta di Washington a due secondi dalla fine dell'incontro. – Dallas è la prima finalista della Western Conference e adesso attende di scoprire chi fra Denver e Minnesota (serie a gara 7) la raggiungerà. (Quotidiano Sportivo)

A passaggio del turno acquisito, con l’approdo alle Western Conference Finals, in casa Dallas Mavericks l’adrenalina lascia spazio all’emozione. Luka Doncic e Kyrie Irving, due campioni uno a fianco all’altro, hanno commentato così l’esito di Gara 6, che proietta i texani tra le migliori quattro squadre dei Playoff. (NbaReligion)

Non basta un vantaggio di 17 lunghezze nella ripresa, Oklahoma City paga la sua inesperienza e va ko in gara-6, Dallas così timbra il biglietto per la finale della Western Conference. (La Gazzetta dello Sport)