Temussi: «Il futuro degli ospedali di Tempio e La Maddalena? Tanta tecnologia»

La Nuova Sardegna SALUTE

La telemedicina, con gli specialisti collegati a distanza dalle strutture sanitarie principali, avrà il difficile compito di compensare la mancanza di medici in loco.

Il commissario Ats-Ares Sardegna ha parlato delle strutture sanitarie minori nella conferenza socio-sanitaria. OLBIA.

Il futuro degli ospedali minori è fatto più di pixel che di carne.

Ne è sicuro il commissario straordinario Ats-Ares Sardegna, Massimo Temussi, che nella conferenza socio-sanitaria territoriale parla del Paolo Dettori di Tempio e del Paolo Merlo della Maddalena. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole del sequestro effettuato e delle attività svolte dai carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona. (La Nuova Sardegna)

Nel 1940 sono stati aperti quelli di Olbia, Porto Torres, Alghero e Tempio e l’organico è passato a 60 unità. “Il distaccamento di Olbia era un distaccamento di guerra – ha spiegato il comandante Giampiero Budroni che ha fatto un excursus dell’attività dei Vigili del Fuoco di Olbia -. (Olbianova.it)

16 e/o candidarsi per selezioni aziende private, 26 marzo ore 10.00. Cantieri comunali e art.16: come presentare la propria candidatura on line, 23 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

L'autotrasportatore ha affermato di non sapere nulla, cosa confermata in seguito agli accertamenti effettuati dai militari che hanno scoperto un giro di droga dal basso Lazio a Olbia. L’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è scattata ad agosto 2020, quando i Carabinieri di Olbia hanno proceduto al controllo di un mezzo pesante all’ingresso del porto, rinvenendo 10 chili di marijuana. (L'Unione Sarda.it)

La temperatura massima registrata sarà di 17 gradi. Il meteo di questo week-end sarà caratterizzato da sole e un forte maestrale a Olbia e in tutta la Gallura. (Gallura Oggi)

Il tampone dovrebbero farlo prima di partire, sempre che si trovi il posto dove farlo. Il tampone dura 48 ore e ogni volta che rientro nell’isola devo sottopormi ad un altro tampone. (Gallura Oggi)