Covid a Olbia, il sindaco Nizzi: «Vaccinazioni di massa al via dal 15 marzo, pronto l'hub»

La Nuova Sardegna SALUTE

L'inizio della vaccinazione di massa portrebbe essere tra sabato e lunedì».

Lo spazio è stato individuato dal Comune insieme all'Ats nel locale dove prima c'era la concessionaria Audi-Volkswagen, sulla sopraelevata.

Secondo le prime indicazioni verrà seguito l'ordine deciso dal piano sanitaro regionale, quindi gli over 80 le cui vaccinazioni sono ancora in corso, fino al completamento

Individuato il locale dove prima c'era l'Audi-Volkswagen. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

“Il distaccamento di Olbia era un distaccamento di guerra – ha spiegato il comandante Giampiero Budroni che ha fatto un excursus dell’attività dei Vigili del Fuoco di Olbia -. Nel 1940 sono stati aperti quelli di Olbia, Porto Torres, Alghero e Tempio e l’organico è passato a 60 unità. (Olbianova.it)

16 e/o candidarsi per selezioni aziende private, 26 marzo ore 10.00. I Tirocini formativi di inserimento e reinserimento lavorativo, 26 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

Il sindaco Nizzi aggiorna sui contagi in città: «La maggior parte dei cittadini rispetta le regole, per gli altri ci sarà un giro di vite». OLBIA. Il sindaco Settimo Nizzi non nasconde che ci siano alcuni punti della città e alcune attività che non rispettano le regole. (La Nuova Sardegna)

La temperatura massima registrata sarà di 17 gradi. Il meteo di questo week-end sarà caratterizzato da sole e un forte maestrale a Olbia e in tutta la Gallura. (Gallura Oggi)

Il tampone dura 48 ore e ogni volta che rientro nell’isola devo sottopormi ad un altro tampone. Olbia, Isola Bianca, questa mattina. (Gallura Oggi)

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole delle attività svolte dai Carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona. L’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è scattata ad agosto 2020, quando i Carabinieri di Olbia hanno proceduto al controllo di un mezzo pesante all’ingresso del porto, rinvenendo 10 chili di marijuana. (L'Unione Sarda.it)