Milan, Pioli: "Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo"

Milan, Pioli: Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore del Milan Stefano Pioli alla vigilia della partita di Serie A contro la Juventus Dopo l'eliminazione dall'Europa League e la sconfitta contro l'Inter nel derby della Madonnina, il Milan si prepara a tornare in campo. Sabato 27 aprile alle 18:00, infatti, i rossoneri affronteranno la Juventus. Alla vigilia della partita l'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo dato tutto sì, ma non siamo sempre riusciti a mettere in campo la nostra forza. I nerazzurri, a suo dire sono tecnicamente i migliori della Serie A da anni, ma sono stati capaci di vincere solo due titoli. (la Repubblica)

Stefano Pioli non ha risparmiato dei commenti sullo scudetto dell’Inter e sul rivale diretto Simone Inzaghi durante la conferenza di oggi. Domani scatta la sfida sul campo della Juventus, con l’obiettivo di vincere per blindare il secondo posto e quanto meno salvare una stagione piena di alti e bassi. (MilanLive.it)

Nel periodo importante di aprile c'è anche la partita con la Juve... Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Pioli si sfoga alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico

Per il quotidiano generalista, sembra che il tecnico abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Juventus-Milan, così Pioli alla vigilia del match dell'Allianz Stadium — Le parole di Pioli, alla vigilia di Juventus-Milan, hanno fatto rumore. (Pianeta Milan)

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" (Milan News)

Pioli si sfoga in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan: non una critica al club ma… Le reali intenzioni del tecnico Stando a quanto riportato da La Repubblica, la sua versione sui rossoneri non era una critica alla squadra e al club ma soltanto un modo per rivendicare in maniera orgogliosa lo scudetto vinto due stagioni fa. (Milan News 24)