Terza dose per chi ha tra i 40 ei 79 anni. Ecco tutte le farmacie

giornalelavoce ESTERI

* Farmacie aderenti: Ducale (Agliè), San Giovanni (Albiano), Gabutti (Balangero), Borgo Nuovo (Banchette), Beata Getto (Bollengo), Pernigotti (Borgofranco), Rivelli (Bosconero), Bellone (Brusasco), San Domenico (Caluso), Frassà (Cafasse), Del Castello (Casalborgone), Mazzini, Spineto (Castellamonte), Amione, Fassola, Moderna, Semeria e Croce (Chivasso), Babando (Favria), Antonini (Feletto), Fiano (Fiano), Del Castello (Front), Germagnano (Germagnano), Farmacia dell’Ospedale, Dora, Piovera (Ivrea), Della Madonnina, Sant’Alberto, Sant’Edoardo (Leini), Carlotta (Levone), Bonardi (Mathi), Bel. (giornalelavoce)

Ne parlano anche altre fonti

Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione. (La mia città NEWS)

Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, sono state le protagoniste del secondo appuntamento della rassegna “Voci di Donna”, organizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il patrocinio del Comune di Sassari, del Ministero per i beni e le attività culturali (MIBACT), della Regione e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. (ladigetto.it)

Bisogna evitare che si […] (CosenzaPage)

Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata TG INTER-NEWS – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione. (Inter-News)

Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. Sarà necessario, in ogni caso, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose. (Eco della Locride)