Coronavirus, Selvaggia Lucarelli solleva il ‘Caso tampone’ di Valeria Marini al Grande Fratello Vip

E di fronte alla preoccupazione dei coinquilini della casa, aveva rassicurato i compagni di aver fatto il tampone, e di essere risultata “negativa”.

Portando la giornalista a trarre delle conclusioni: “Mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo – scrive la Lucarelli – Soprattutto per i suoi coinquilini e la produzione”

Lo afferma su Instagram Selvaggia Lucarelli, postando un articolo in cui la giornalista ricostruisce la vicenda che riguarda il presunto tampone fatto da Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è veramente così? I concorrenti quindi si trovano in una specie di bolla protetta, dal momento che anche gli ultimi ingressi sono stati autorizzati quando ancora il paese non si trovava in situazione d\'emergenza. (Yahoo Notizie)

Avevo deciso di non innamorarmi più, di godermi le mie bimbe e le mie passioni, poi però… è arrivato quello che oggi è mio marito”. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra davvero difficile che la Marini possa aver fatto il tampone il 19 febbraio, quando ancora non era neanche stato scoperto il paziente 1 di Codogno. Al telefono a Selvaggia ha confermato: “Sì prima di entrare al GF ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. (Gossip News)

In una recente intervista su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola ogni mercoledì, Valeria Marini si è sfogata dopo il GF VIP. Valeria Marini contro Antonella Elia. Dopo l’uscita dal GF VIP, Valeria Marini si è molto sfogata su Chi. (Kontrokultura)

Questo quanto scritto su Instagram da Selvaggia Lucarelli, postando un articolo in cui la giornalista ricostruisce la vicenda che riguarda il presunto tampone fatto da Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello (Teleclubitalia.it)

L’uomo in questione è stato una vecchia fiamma degli anni novanta della Elia, ossia Marco Senise, e la Marini afferma che è solo una diceria, in realtà non ha mai condiviso nulla, soprattutto in questo ambito. (Fidelity News)