Continuità territoriale, già da oggi è possibile acquistare i biglietti Volotea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tamburino Sardo ECONOMIA

Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20.55

Per Roma Fiumicino, si partirà alle 7.15 e alle 19.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 e alle 19.15 da Cagliari.

Dalle 13 di oggi sono prenotabili sul sito e sulla app di Volotea i biglietti aerei relativi ai collegamenti in continuità territoriale dai tre scali della Sardegna – Alghero, Cagliari e Olbia – con gli hub di Roma Fiumicino e Milano Linate. (Il Tamburino Sardo)

Su altri media

"A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)

La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara della Regione Sardegna per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale. Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. (ViaggiNews.com)

Ad aggiudicarsi il bando di continuità territoriale (per ora di sette mesi, in attesa di quello internazionale) è stata infatti Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola, e non Ita, sorta da Alitalia. (Rai News)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) I primi aerei della flotta del vettore sono decollati questa mattina alle 7 dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia alla volta di Milano Linate. (YouTG.net)

A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)