Messi, niente rinnovo col Psg: si avvicina il ritorno a Barcellona

Calcio In Pillole SPORT

Oltre al ritorno in maglia blaugrana, ci sono anche le suggestioni del campionato arabo, dove gioca l’avversario di sempre Cristiano Ronaldo, e del ritorno a casa con la maglia del Newells

Al momento, non ci sono ancora offerte concrete ma i rumors su un suo ritorno al Barcellona si fanno sempre più insistenti.

Il rinnovo di Lionel Messi con il Psg sembra sempre più lontano.

Senza il rinnovo con i parigini, il ritorno a Barcellona è una possibilità. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi (Fantacalcio ®)

PAROLE – «Siamo stati in contatto con l’entourage di Leo Messi. Leo sa quanto lo apprezziamo e mi piacerebbe che tornasse. Il vice presidente del Barcellona ha parlato del possibile ritorno di Lionel Messi al Barcellona. (Calcio News 24)

Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. L'operazione è ritenuta possibile e, secondo Sport, comincia a filtrare cauto ottimismo nella dirigenza blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. Quello che ha fatto la Pulce dalle parti del Camp Nou non verrà mai dimenticato, l'affetto che i tifosi del Barcellona hanno dimostrato nei suoi confronti è andato oltre qualsiasi cosa. (Sportitalia)

Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. (CalcioMercato.it)

Il Barcellona può riprendere Messi? Per Lionel Messi è arrivato il momento di programmare il futuro. Con la Champions League ormai sfumata – a causa dell’eliminazione per mano del Bayern – e un campionato che appare ormai solamente una formalità, l’attaccante argentino è al lavoro per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del pallone. (Calcio e Finanza)