Morta di meningite a Brescia, l’ultimo sms di Veronica all’amico: «Mi tengono in ospedale». Poi il silenzio

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SALUTE

Antonio Poloni è il titolare della paninoteca Mikò, a Sarnico, due minuti da Villongo che la studentessa di 19 anni faceva praticamente tutti i giorni.

Le avevo detto di andare a casa e non aveva voluto.

In questo bar dove i pensionati si danno il cambio ai tavolini a Veronica volevano bene.

Il legame è così stretto che la seconda telefonata di Veronica dal Pronto soccorso, lunedì pomeriggio, è stata a Poloni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. (Yahoo Notizie)

Domattina l'autopsia. Brescia: 19enne uccisa da meningite fulminante, indagati 7 medici. di Maria Teresa Palamà. Condividi. Sono sette i medici indagati per omicidio colposo per la morte di Veronica Cadei, la 19enne morta a Brescia per una meningite fulminante. (Rai News)

«Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. «Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. (Il Mattino)

Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. Il direttore generale del Civile di Brescia Gianmarco Trivelli è sicuro: «Abbiamo fatto quello che c'era da fare. (Leggo.it)

I funerali saranno celebrati lunedì 9 dicembre alle 14,30 a Villongo. Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. (Valseriana News)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)